SANDRO BERETTA ELETTO NUOVAMENTE PRESIDENTE

0
273

LEVICO TERME – Sarà ancora Sandro Beretta il nostro Presidente. All’assemblea annuale della nostra società, che si è svolta venerdì sera al Caffé Nazionale, da sempre meta degli sportivi levicensi e vetrina sulla nostra piazza, oltre al rinnovo del direttivo sono state lette due relazioni: una relativa al bilancio della stagione 2013-14 ed una riferita al nostro settore giovanile alla presenza del sindaco Sartori, degli assessori Acler, Fraizingher, Martinelli e del presidente del consiglio comunale Campestrin.

Nota senza dubbio positiva il bilancio in crescita, come in crescita esponenziale l’attività posta in essere dalla società. Positiva anche la relazione del settore giovanile: 17 squadre e oltre 200 tesserati, punto di riferimento di un’area sempre più ampia. Possibilità di giocare e fare sport per tutti bravi e meno bravi con le doppie squadre, nei campionati elite e in quelli provinciali. Visione della società a 360 gradi, la prima squadra fa da traino al settore giovanile ed il settore giovanile è nodo vitale per la crescita della società, tutte le componenti fanno parte di un progetto sportivo e sociale comune. Attività nelle scuole, progetti di formazione, gestione di ritiri e supporto ad altri enti e associazioni nell’area del lago e presso gli impianti sportivi comunali.

Dopo i saluti del sindaco Michele Sartori e dell’assessore alla sport Werner Acler, che hanno sottolineato l’importanza di fare gruppo e comunità, i soci hanno eletto il nuovo direttivo ed il collegio dei probiviri, così composti:

DIRETTIVO: Sandro Beretta (Presidente), Agostini Alessandro, Baratto Daniele, Cimini Mario, Frisanco Vittorio, Garollo Giorgio, Giovanella Mario, Libardoni Vittorio, Mazzon Luciano, Meney Maurizio, Moschen Roberto, Ochner Luigi, Pasini Andrea, Rasile Lorenzo, Spagolla Raffaele, Toldo Rosanna, Uez Renzo, Valentini Remo, Vettorazzi Marco.

PROBIVIRI: Chirico Aldo, Frigo Gianfranco, Uez Cesare

direttivo