ALLIEVI PROVINCIALI – PAREGGIO STRETTO IN QUEL DI MATTARELLO

0
420

ALLIEVI PROVINCIALI 2014-2015

   GIRONE DI RITORNO

      MATTARELLO – LEVICO: 1 – 1 

Marcatori: Gretter 

Domenica 14-03 ore 10:30, Mattarello

La seconda partita del campionato di ritorno per gli allievi provinciali finisce con un pareggio contro il Matterello e per quanto visto in campo il risultato ci stà molto stretto. I nostri ragazzi hanno disputato una partita ad alto livello, sempre in possesso palla, con delle bellissime trame di gioco, a differenza dei nostri avversari che, con un unico tiro in porta, sono riusciti a portare a casa il pareggio.

Iniziamo la partita con grande intensità e riusciamo a schiacciare i nostri avversari nella loro metà campo, la prima occasione capita sui piedi di Baruchelli che solo davanti al portiere non riesce a concretizzare. Pochi minuti più tardi andiamo al tiro, prima con Tomaselli e poco dopo con Bussolaro che mancano di precisione e lucidità. Il Mattarello al 30’ del primo tempo con un lancio a scavalcare la nostra difesa riesce a liberare il loro attaccante che, solo davanti al nostro portiere, porta la squadra di casa in vantaggio. Il goal subito non demoralizza i nostri ragazzi che continuano a costruire gioco e occasioni.

La seconda frazione ci vede sempre padroni del gioco ma poco concreti in fase realizzativa. Al minuto 25 Gretter, servito sulla fascia da Francio, con una finta a rientrare salta il diretto avversario e supera il portiere con un tiro di potenza che porta il risultato in pareggio. I nostri ragazzi provano in tutti i modi a vincere la partita, negli ultimi 15 minuti creiamo diverse occasioni da goal con Baruchelli, Bussolaro, Tomaselli e di nuovo con Tomaselli ma purtroppo il fortino di casa regge fino al triplice fischio finale,

 Prossimo appuntamento sabato 21-03 ore 18:00 a Levico contro Sopramonte

Giocatori impiegati: Arighi, Slompo, Volpato, Beretta, Pallaoro, Baldi, Acler, Francio, Tomaselli, Bussolaro, Baruchelli, Dalledonne, Vitaioli, Pederzini, Bosco, Gretter, Dorigoni.