LEVICO TERME – Non serve ricordarlo, perché un derby non sará mai una partita come tante altre, il derby regala emozioni, regala un fascino diverso, un prestigio diverso, perché i derby non si giocano…si vincono!!
Domani (ore 20.00) si tornerà già in campo per la trasferta (…se vogliamo chiamarla tale!) in terra perginese dove ci aspetta una sfida delicata contro una Fersina in netta crescita, come dimostrano i quattro punti portati a casa nelle ultime due giornate contro Salorno e Termeno. Mister Melone sa bene delle difficoltà che un tale match comporta perché, state pur tranquilli, che per i gialloneri nonostante l’ultimo posto in classifica, questa partita vale quasi una stagione. Ci vorrá quindi tutto l’apporto di voi tifosi per spingere i ragazzi alla vittoria in vista anche degli altri due match chiave di domenica prossima contro la Virtus Don Bosco e a fine mese contro la capolista San Giorgio.
Dando un’occhiata alle altre sfide di questo turno, la formazione di Pat Morini ospiterá un Salorno in cerca di punti salvezza; impegno casalingo per la Virtus Don Bosco che attende il Termeno, visionato domenica da mister Cortese nello 0 a 0 contro i ragazzi di Orsini. Fari puntati in provincia per l’attesa sfida tra Comano Fiavé e Calciochiese e Alense-Lavis. Chiudono il turno infrasettimanale le sfide altoatesine: Brixen-Valle Aurina, San Martino-Appiano, San Paolo-Bozner.