JUNIORES NAZIONALI – UN CINICO MONTEBELLUNA ESPUGNA LEVICO TERME

0
184

LEVICO TERME – E’ sempre amaro commentare una sconfitta dove, forse, un punticino lo avresti più che meritato e se poi vieni a sapere che l’avversario era la capolista Montebelluna… Ebbene sì, purtroppo non basta l’ennesima prova di carattere e cuore dei nostri ragazzi che fin dalle prime batture hanno mostrato subito il giusto atteggiamento e non è un caso se al 3’ sfioriamo in vantaggio con Volpato, ma a tu per tu con Boca calcia addosso all’estremo difensore ospite. Al 15’ altra occasione con Curzel che impegna Boca con una rasoiata dal limite. Qualche minuti più tardi siamo sfortunati perché è la traversa a dire di no alla staffilata dai venti metri di Bazzanella. Nei minuti finali della frazione gli ospiti si svegliamo e dopo una bella parata di Ochner sulla botta di Monachella, al 45’ arriva il vantaggio veneto su calcio di rigore assegnato per un fallo di Valenti su Monachello, dal dischetto si presenta Colonna che non sbaglia. La ripresa è subito amara per noi visto che Colonna trova il raddoppio in azione di contropiede. I ragazzi cercano di reagire tenendo alto il baricentro ma attorno alla mezzora  Monachello si beve tutta la difesa e firma il 3 a 0. Nel finale i ragazzi provano l’ultimo colpo di coda con Curzel che firma una bellissima rete dalla distanza, ci sarebbe ancora il tempo per provarci ma Scaramazza spreca una ghiotta occasione da pochi passi.

LEVICO TERME 1 MONTEBELLUNA 3

RETI: 45’ pt rig., 3’ st Colonna (M). 36’ st Monachello (M), 40’ st Curzel (L)

LEVICO TERME: Ochner, Vitaioli (5’ st Pola), Valenti, Andreatta, Rinaldo, Genetin, Bazzanella, Scaramazza, Pecoraro (15’ st Marchi), Curzel, Volpato (40’ st Passerini). All. Libanoro (Agostini squalificato)

MONTEBELLUNA: Boca, Brambilla, De Marchi, Cavallin, Russo (23’ st Garbuio), Burbello, Monachello, Secco, Colonna (15’ st Baggio), Dieme (33’ st Bressan), De Marchi. All. Zulian

ARBITRO: Braghini di Bolzano

NOTE: campo in perfette condizioni. 100 spettatori circa. Ammonito Curzel (L) per proteste. Recupero: 0’+3’.

curzel