JUNIORES NAZIONALI – UNA GRANDE REAZIONE NON BASTA, VINCE IL BELLUNO!

0
172

BELLUNO – Ci siamo andati vicino ancora una volta, ma purtroppo alla fine è arrivata la sconfitta per i nostri ragazzi sul campo del Belluno. 3 a 2 il punteggio finale che ha visto la squadra autrice di un’ottima reazione: sotto 3 a 0 ha sfiorato la “remuntada”. Peccato perché l’inizio di gara era stato promettente visto che nei primi minuti sfioriamo il vantaggio prima con Volpato e poi da Pola. Al 12’ ci prova De Oliveria dal limite ma Ochner è bravo e mette in angolo. Al 17’ arriva il vantaggio dei padroni di casa: corner dalla destra e deviazione vincente di Longo. Al 38’ arriva anche il raddoppio con una conclusione di Simoni ben imbeccato da Levis. Nella ripresa, dopo una rasoiata di Piccinini che non inquadra lo specchio della porta, al 5’ subiamo la terza rete siglata da Salvadego. I ragazzi rialzano subito la testa e qualche minuto più tardi Piccinini trova la staffilata vincente e sette minuti più tardi è Minati a riaprire il match con un’altra conclusione dalla distanza. Ci crediamo, ma il fortino di casa tiene fino al triplice fischio finale. Prossimo impegno è fissato a sabato prossimo, a Levico Terme arriverà il Montebelluna. FORZA RAGAZZI!!

BELLUNO 3 – LEVICO TERME 2

RETI: 17’ pt Longo (B), 38’ pt Simoni (B), 5’ st Selvadego (B), 8’ st Piccinini (L), 15’ st Minati (L).

BELLUNO: Righes, Longo (29’ st De Bona), Lazzeri, Da Forno, Xheko, Doriguzzi, Levis, Rizzuni, Salvadego (38’ st De Nardi), De Oliveira, Simoni (29’ st Sasa)) All. Gobbato

LEVICO TERME: Ochner, Pola, Valenti, Andreatta, Rinaldo, Genetin, Minati, Scaramazza (40 st Bogdan), Marchi (1’ st Piccinini), Curzel, Volpato (13’ st Pecoraro). All. Melone (Agostini squalificato)

ARBITRO: Federico Modesto di Treviso.