SETTORE GIOVANILE – RESOCONTO DEL WEEK END

0
161

ALLIEVI ELITE – Dopo la sconfitta contro il Trento nella prima giornata del girone unico, pronta riscossa dei nostri ragazzi che espugnano il campo del Dro con un secco 3 a 0 grazie alle reti di Bosco e Tomaselli nel primo tempo, mentre nella seconda frazione Dalledonne, su calcio di punizione, mette i titoli di coda.

ALLIEVI PROVINCIALI – Brutta sconfitta esterna per i ragazzi di mister Slompo contro il Primiero. L’incontro finisce 7 a 0 per la squadra di casa

GIOVANISSIMI – Nel match giocato sul rettangolo di gioco di Caldonazzo, la squadra di mister Mulchande impatta 1 a 1 contro il Lavis.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Bella vittoria dei nostri ragazzi allenati da mister Libardoni. Sul difficile campo di Panchià le reti di Gabriele Zon, Alessandro Vettorazzi e Selmani Suljan ci regalano la vittoria per 3 a 1 contro il Fiemme.

ESORDIENTI A 11 – Purtroppo è arrivata una sconfitta per i nostri Esordienti contro l’Ortigaralefre.

ESORDIENTI A 9 – Vittoria per 6 a 2 (due tempi vinti e uno pareggiato) contro il Predai per la giovane truppa allenata dai nostri giocatori Tessaro-Agosti-Calì. Le reti sono state messe a segno da Semir Aliu (2), Omar Gahnzi (2), Davide Peruzzi, Shaw Sayan.