JUNIORES NAZIONALE – SI TORNA DA TRIESTE CON UNA PRESTIGIOSA VITTORIA

0
137

TRIESTE – Dopo la storica vittoria della nostra prima squadra in terra giuliana nello scorso autunno, i nostri ragazzi della Juniores tornano dalla trasferta in terra giuliana con un’altra prestigiosa vittoria. Un successo senza dubbio meritato quella della formazione di mister Alessandro Agostini dove sono bastati pochi minuti per indirizzare il match sui binari giusti; infatti è il 4 quando un colpo di testa sfortunato di Farosidi spiazza il proprio portiere.
I biancorossi faticano a reagire e qualche minuto più tardi ci prova Andreatta dal limite ma il numero di casa si supera e mette in angolo. Nel finale di frazione andiamo vicino alla seconda rete ma Osler angola troppo.

Ad inizio ripresa chiudiamo sostanzialmente i conti: Ognibeni viene atterrato in area e per il direttore di gara non ci sono dubbi, è calcio di rigore, dagli undici metri si presenta Curzel che non sbaglia.

Verso la metà della seconda frazione sfioriamo la terza rete in un paio di circostanze, ma il palo prima e la traversa poi negano la gioia del gol rispettivamente a Pola e Volpato. Sabato prossimo impegno casalingo contro il Giorgione.

FORZA RAGAZZI!!

TRIESTINA 0 – LEVICO TERME 2

RETI: 4’ pt aut. Farosidi (T), 5’ st rig. Curzel (L)

TRIESTINA: Medic, Del Bello, Zenuni, Girardini, Farosidi, Ezbaggio, Leznecca, Fesluga, Tiznovan (11’ st 15), Iadanza, Volk. All. Dotti

LEVICO TERME: Leveghi, Pola, Tamanini, Osler, Osmani, Genetin, Andreatta, Bosco, Ognibeni (38’ st Beretta), Curzel (29’ st Pecoraro), Volpato (19’ st Apostu). All. Agostini

ARBITRO: Fabiola Daneluz di Pordenone