JUNIORES NAZIONALI – SCONFITTA IMMERITATA CONTRO IL GIORGIONE

0
130

Mister_AgostiniLEVICO – Partita sfortunata per la nostra formazione Juniores, sconfitta tra le mura amiche di viale Lido dal Giorgione, al termine di una partita dominata dai nostri ragazzi gialloblù. L’inizio è un monologo della squadra mister Agostini: al 4’ bellissimo tiro a giro di Osler, che purtroppo si stampa sulla traversa; passano pochi minuti e Xausa scappa sulla corsia di destra, entra in area e lascia partire un velenoso diagonale che Dorella non trattiene, permettendo ad Ognibeni un facile tap-in per il nostro vantaggio.

I nostri ragazzi spingono, creando altre occasioni con Xausa (pallonetto alto), Curzel (punizione parata con difficoltà da Dorella) ed Ognibeni, bloccato dal portiere ospite, mentre il Giorgione si vede soltanto al 28’ con Cisotto, ma Osmani salva sulla linea di porta.

Nel finale di tempo il signor Moser annulla per un dubbio fuorigioco la rete di Curzel. Non cambia la musica nella ripresa, con la nostra Juniores più volte vicina al raddoppio: Curzel spreca da buona posizione, sparando alle stelle, mentre la botta dal limite di Andreatta si spegne sul fondo di pochissimo. Come una doccia fredda al 10’ arriva, invece, il pareggio ospite, firmato da una pregevole rovesciata di Vio, dopo che Leveghi aveva respinto una punizione spiovente dalla trequarti.

I nostri ragazzi segnano nuovamente con Curzel, ma anche questa volta la rete viene annullata per un presunto fuorigioco, mentre sul capovolgimento di fronte il Giorgione non perdona e raddoppia con un tiro al volo di Tommasi, che non lascia scampo all’incolpevole Leveghi.

Nel finale è un assalto all’arma bianca, ma i nostri tentativi sbattono contro i guantoni di Dorella, così i tre punti prendono la strada del Veneto.

FORZA RAGAZZI!!

LEVICO TERME – GIORGIONE 1-2

RETI: 8’ pt Ognibeni (L), 10’ st Vio (G), 20’ st Tommasi (G)

LEVICO TERME: Leveghi, Pola (1’ st Pecoraro), Bampi, Osler, Osmani, Rinaldo, Andreatta, Bosco, Ognibeni (42’ st Volpato), Curzel (32’ st Tamanini), Xausa. All. Agostini

GIORGIONE: Dorella, Minato, Longato, Velardi, Vio, Tommasi, Simioni, Cisotto (9’ st Favaro), Gerotto, Barabino (40’ st Piccolo), Tessaro (9’ st Beghetto). All. De Martini

ARBITRO: Moser di Trento (Trentini – Piras di Trento)