JUNIORES – TRASFERTA INDIGESTA NEL TREVIGIANO

0
169

Niente da fare per la nostra formazione Juniores, sconfitta per 4-0 nella gara giocata a Cessalto (TV) contro i pari età della Liventina. Una gara che si mette subito in salita per i nostri ragazzi: Leveghi ci mette i guanti sulla punizione dal limite, ma nulla può al 10′ sull’azione di Zaramella, che conclude nel migliore dei modi una ripartenza avversaria, presentandosi da solo davanti al nostro portiere.

Passano cinque minuti e la Liventina raddoppia: cross dal fondo che raggiunge Gullo, il quale deve solo appoggiare la palla in fondo al sacco. La doccia fredda sveglia i nostri ragazzi, che si buttano in attacco alla ricerca del gol, ma siamo sfortunati: la punizione calciata da Curzel si stampa sul palo e poi la difesa libera. Alla mezzora i padroni di casa chiudono la pratica con il diagonale di Zaramella, che firma la personale doppietta. Purtroppo al 35′ la sfortuna s’accanisce su di noi: Leveghi chiede il cambio ed in porta entra Arighi. Forti del triplice vantaggio i nostri avversari nella ripresa controllano il pallone, facendolo girare, ma i nostri ragazzi non demordono e provano comunque a rendersi pericolosi.

Nonostante gli sforzi profusi, è la Liventina a trovare la quarta rete con Zorzetto al termine di una fuga in fascia. Lo stesso centravanti avversario replica poco dopo, appoggiando in fondo al sacco una corta respinta di Arighi, ma il signor Luciano annulla per un netto fallo dell’attaccante.

Chiudiamo con un augurio di pronta guarigione al nostro portierone: DAI LORENZO!!!!

LIVENTINA – LEVICO TERME 4-0

RETI: 10’ pt, 27’ pt Zaramella, 15’ pt Gullo, 10’ st Zorzetto

LIVENTINA: Pasquale, Zani, Soriani, Gullo, Simonetto, Pastello, Zanon, Enzo, Zorzetto, Zaramella, Augustini. All. Dorigo (A disp. Pontani, Donadello, Da Fré, Gobbato, Battistoni, Gobbo, Frasson, Ndiaye, Bianchin)

LEVICO TERME: Leveghi (35’ pt Arighi), Vitaioli, Tamanini, Osler (33’ st Acler), Rinaldo, Pola, Bampi, Bosco, Ognibeni, Curzel (24’ st Marchi), Pecoraro. All. Agostini (A disp. Ianes, Volpato)

ARBITRO: Luciano di Bologna (Santo di Treviso – Perissinotto di San Donà)