SERIE D & JUNIORES NAZIONALI – TRASFERTE IN TERRA VENETA NEL PROSSIMO TURNO

0
133

LEVICO TERME – Castelfranco Veneto e Montebelluna: ecco le prossime due trasferte per i nostri ragazzi della prima squadra e della Juniores Nazionale.

SERIE D – Dopo la vittoria contro il fanalino di coda Sacilese nel turno infrasettimanale di mercoledì, i nostri ragazzi saranno impegnati domenica in un altro scontro salvezza. Questa volta il nostro avversario si chiamerà Giorgione, reduce dal pareggio per 2 a 2 sul campo del Fontanafredda. Un match che vale molto, lo dice la classifica: noi a quota 27, i veneti un punto in più. E come ha detto il nostro mister Marco Melone al termine della gara di domenica “Sarà un match che definirei fondamentale per il nostro proseguo; se portiamo a casa i tre punti diamo una svolta decisa alla nostra classifica e se giochiamo con la stessa intensità messa in campo contro la Sacilese sono certo che possiamo fare risultato”. All’andata la nostra più bella vittoria della stagione, un 4 a 0 sul rettangolo di gioco di Vigalzano a Pergine Valsugana. Purtroppo per la sfida di domenica non saranno disponibili Agosti e Dimas (squalificati), rientreranno invece dal turno di squalifica Micheli e Xausa.

JUNIORES NAZIONALI – Trasferta difficile per la nostra giovane truppa sul campo della seconda forza del campionato Montebelluna. I nostri ragazzi, allenati da mister Agostini, nonostante il quasi proibitivo impegno, dovranno dimostrare i passo in avanti dal punto di vista del gioco fatti in questo girone di ritorno. Non ha certo bisogno di grandi presentazione la formazione biancoceleste che vanta uno dei migliori e rinomati settori giovanili, fornendo ogni anno numerosissimi giovani alle società professionistiche.