SERIE D – VARIAZIONI AL PROGRAMMA DEL TURNO INFRASETTIMANALE E DESIGNAZIONI ARBITRALI

0
133

Ultimo turno infrasettimanale della stagione per la serie D che scenderà in campo domani mercoledì 2 marzo alle ore 14.30 per la partite dell’11^ giornata di ritorno della Serie D.

Sarà un turno condizionato da diversi posticipi in programma il 12 e 13 marzo in occasione della sosta del Campionato per gli impegni degli juniores alla Viareggio Cup. Sabato 12 scenderanno in campo Este-Sacilese (14.30). Domenica 13 alle ore 14.30 si disputerà Tamai-Luparense.

Riguardo il programma di domani sono tre i posticipi di orario: alle 15.00 prende il via Fontanafredda-Monfalcone. Alle 20.30 Union Ripa la Fenadora-Giorgione e Mestre-Virtus Vecomp Verona.

Le designazioni arbitrali

Mestre – Virtusvecomp Verona (Michele Giordano di Novara), Montebelluna – Union Triestina (Alberto Catastini di Pisa), Calvi Noale – Abano (Franco Iacovacci di Latina), Campodarsego – Liventina (Giovanni Meloni di Carbonia), Fontanafredda – Unione Fincantieri Monfalcone (Marco Stampatori di Macerata), Ital Lenti Belluno – Dro (Filippo Bonassoli di Bergamo), Levico Terme – Venezia (Marco Ceccon di Lovere), Union Ripa La Fenadora – Giorgione (Alessandro Di Graci di Como).