Torna al successo la nostra formazione Juniores, che oggi pomeriggio ha superato in rimonta i pari età della Grumellese sul sintetico di Borgo. Cominciamo con un sentito ringraziamento all’US Borgo ed a BSI per averci permesso di giocare sul manto valsuganotto.
I nostri ragazzi cominciano subito con un buon piglio, sfiorando il vantaggio al 5’: Ferrai però non riesce a libersarsi al tiro; qualche minute più tardi Micheli lascia partire un bel cross da sinistra, ma Ferrai in scivolata manca d’un soffio la deviazione. La Grumellese controlla la sfera, ma le occasioni pericolose sono tutte a firma Levico. Nella parte finale del tempo Micheli ci prova su calcio piazzato: la palla finisce a lato d’un soffio.
Quasi a sorpresa la ripresa comincia con il vantaggio ospite: i giallorossi passano con un tiro da fuori di Gurzi, ma l’azione è viziata da un fallo laterale a nostro favore, concesso inspiegabilmente ai nostrl avversari. I nostri ragazzi si buttano in attacco alla ricerca del pari: al 34’ il signor Calvara mostra il rosso diretto a Signorelli per comportamento antisportivo, mentre al 42’ Micheli viene steso in area da Pezzotti, che riceve anche il secondo cartellino giallo; dagli undici metri “Pit” non sbaglia e impatta l’andamento del match. In pieno recupero arriva anche il meritato vantaggio: cross di Marchi, Micheli tenta l’incornata, ma Belloli respinge; la palla arriva a Dalledonne, che lesto insacca sotto la traversa.
LEVICO TERME – GRUMELLESE 2-1
RETI: 7’ st Gurzi F. (G), 42’ st rig. Micheli (L), 46’ st Dalledonne (L)
LEVICO TERME: Andreatta, Bosco L., Segnana, Canali, Giangrasso, Dallaserra, Pecoraro (35’ st Dalledonne), Sandonà (13’ st Marchi), Sielli, Micheli. All. Agostini
GRUMELLESE: Belloli, Bena, Signorelli, Ferrari, Metelli, Pezzotti, Manenti G., Gurzi F., Berretta (35’ st Cabras), Manenti G. (28’ st Gurzi G.), Plebala (22’ st Terzi). All. Polini
ARBITRO: Calvara di Trento (Scifo – Tincul di Trento)
NOTE: Espulsi al 34’ st Signorelli (G) per comportamento antisportivo, al 42’ st Pezzotti (G) per somma di ammonizioni. Ammoniti Canali, Micheli (L), Pezzotti, Terzi (G)