Questa settimana riflettori puntati sui nostri ESORDIENTI A (nella foto) grandi protagonisti all’EUREGIO CUP, manifestazione andata in scena sabato scorso in terra bolzanina. I giovani gialloblù, allenata da mister Dalla Maria sono saliti sul gradino più alto del podio grazie alle vittorie contro Sudtirol (5 a 3) e Borgo (7-1). Esperienza costruttiva anche per i nostri GIOVANISSIMI B.
ALLIEVI ELITE/UNDER 17 LEVICO TERME: Altra vittoria per i ragazzi di mister Corraini. 5 a 0 il punteggio finale contro i pari-età del Civezzano. Con questi 3 punti la nostra giovane truppa si conferma in vetta alla classifica a punteggio pieno (12 punti)
ALLIEVI/UNDER 17 BORGO: Continua l’ottimo cammino anche i nostri “cugini” che superano per 3 a 0 il Pinè, mantenendo così il secondo posto in classifica (7 punti).
ALLIEVI PROVINCIALI/UNDER 17: BORGO vs MORI 0-1
GIOVANISSIMI ELITE/UNDER 15 LEVICO TERME: I ragazzi di mister Slompo vengono purtroppo sconfitti per 3 a 1 dal Primiero.
GIOVANISSIMI ELITE/UNDER 15 BORGO VALSUGANA: Importante successo della formazione giallorossa contro il Pergine. Una vittoria che vale il primato in compagnia del Calisio.
JUNIORES ELITE: VIPO TRENTO – BORGO 1-2
JUNIORES PROVINCIALI: PORFIDO ALBIANO – AUDACE 4-1