DARFO BOARIO (BS) – Purtroppo non basta una più che buona prestazione dei nostri ragazzi per evitare la sconfitta in Val Camonica. Sul rettangolo di gioco di Darfo Boario, è la squadra allenata da mister Agostini a fare la partita costruendo diverse palle gol fin dai primi minuti. Attorno alla mezz’ora, al primo vero affondo, la squadra di casa trova la rete con una perfetta conclusione dal limite di Lutiku che non da scampo al nostro Acler. Nella ripresa la musica non cambia. I ragazzi tengono alto il baricentro collezionando altre palle gol purtroppo non sfruttate a dovere. PECCATO!! Sabato prossimo, per la terzultima giornata di campionato, a Levico Terme arriverà la capolista Mantova, vittoriosa oggi per 4 a 1 contro il Calvina.
DARFO BOARIO 1 – LEVICO TERME 0
RETE: 31′ pt Lutiku (D)
DARFO BOARIO: Brichetti, Bianchi (1′ st Meloni), Baccanelli (29′ st Pedretti), Cossetti, Turano, Tedeschi, Lutiku, Kpahou, Mabesolani (22′ st Vaira), Monopoli (44′ st Ducoli), Damioli (37′ st Zanardini).
A disposizione: Lollio, Gheza, Laffranchi.All. Bertoni
LEVICO TERME: Acler, Pratelli (27′ st Murari), Vesco (1′ st Stelmi), G. Veronese, Dallapiccola, Osti, Lorenzin, Sartori, Guidi (21′ st Ravelli), Maniotti, Benedetti (40′ st Marzak).A disposizione: Marisa, L. Veronese.All. Agostini
ARBITRO: Copelli di Mantova.