SERIE D – PER IL CENTROCAMPO ARRIVA L’EX NEROAZZURRO MATTIA BONETTO

0
445

L’Unione Sportiva Levico Terme è lieta di comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista Mattia Bonetto, classe 1997. Cresciuto calcisticamente nell’ambiziosa scuola calcio del Montebelluna, dove già nella stagione 2013/2014 vantava oltre venti presenza in serie D, nell’estate 2014 passa nella Primavera dell’Inter. Dopo due stagioni in neroazzurro (la seconda con la fascia di capitano al braccio) approda in serie C alla Reggiana. Gli anni successivi, rimane tra i professionisti vestendo le maglie del Renate, Prato, Reggina e Rende.

Alto 1.80, piede destro e dotato di ottima corsa e fisicità, Bonetto, predilige la zona centrale del campo. Ex capitano della Primavera nerazzurra, il centrocampista vanta una presenza anche in Nazionale Under 19.

“Sono molto motivato per questa nuova avventura – dichiara Mattia – spero di dare una mano alla squadra per raggiungere l’obiettivo. Arrivo a Levico Terme con tanta voglia di rimettermi in gioco dopo un periodo difficile. Non ho paura per essere sceso di categoria, lo considero un trampolino di lancio e ringrazio la società per avermi dato questa possibilità”.

La Società coglie l’occasione per dare il benvenuto a Mattia, augurandogli una seconda parte della stagione piena di soddisfazioni con la maglia gialloblù.