Con l’obiettivo di migliorare il percorso di crescita sportiva dei giovani atleti che passano dai settori giovanili delle due società l’U. S. Levico Terme comunica di aver sottoscritto un importante accordo di collaborazione sportiva con l’A.C. Trento, unica società professionistica della nostra provincia.
Un accordo che valorizza i migliori prodotti del nostro vivaio permettendo loro la disputa di campionati nazionali giovanili tra le fila dell’A. C. Trento e nel contempo la disputa di campionati nazionali con la nostra Società per coloro che escono dalla Primavera aquilotta
Nell’ottica dell’accordo con A.C. Trento 1921, l’U.S. Levico Terme comunica di aver acquistato le prestazioni sportive per la stagione in corso dei giovani calciatori Pietro Fontana, Filippo Bortolotti, Tommaso Zamboni, Daniele Gasperotti e Massimiliano Orsega che, dopo aver militato nella prima parte della corrente stagione nella formazione “Primavera” di A.C. Trento 1921, nel girone di ritorno faranno parte degli organici della Prima Squadra e della Juniores Nazionale dell’U.S. Levico Terme. Mente si sono accasati all’A.C. Trento Diego Dos Santos e Luca Stenico nella categoria Giovanissimi.
Ufficio Stampa U.S. Levico Terme