L’Unione Sportiva Levico Terme è lieta di comunicare la prosecuzione del rapporto di collaborazione con il Direttore Generale Marco Melone per i prossimi tre anni e coglie l’occasione per complimentarsi per l’ottimo operato svolto con dedizione e senso di appartenenza verso i colori gialloblù.
“Sono felicissimo di aver rinnovato per altri tre anni con il Levico Terme – dichiara Marco Melone – lavorare in un ambiente dove stimo le persone che mi circondano e sono stimato da loro è qualcosa di eccezionale. Il nostro obiettivo sarà quello di consolidare quello di buono fatto in questi anni cercando di aggiustare quello che non va per dare un’impronta importante a questa Società, invidiabile dal punto di vista della passione, del volontariato e nella determinazione di raggiungere certi traguardi. Posso dire tranquillamente che sono fortunato ad avere un Presidente come Sandro Beretta e un Vice Presidente come Gianpiero Passamani perché riescono a motivarti dandoti una marcia in più per capire che si possono fare grandi cose anche nel nostro piccolo”.
La Società, augura nuovamente buon lavoro a Marco, speranzosa che possa continuare, con gli stessi risultati ottenuti nelle stagioni precedenti, il suo operato e conseguire nel migliore dei modi gli obiettivi prefissati dal club.
Ufficio Stampa U.S. Levico Terme