Come all’andata: un punto a testa e tutti sotto la doccia. Sul sintetico di Brunico finisce a reti inviolate. Un match non certo spettacolare dove i nostri ragazzi hanno provato a fare la partita ma purtroppo non sono riusciti a concretizzare le poche palle gol concesse dai padroni di casa. Il match si accende al minuto 26’ quando, sul un tiro cross dalla destra, Graeber si vede respingere sulla linea la sua conclusione a botta sicura da Viola. La risposta dei ragazzi arriva dieci minuti più tardi con una staffilata dai trenta metri di Bucci che esce di un soffio alla destra di Masoni. Al 41’ ci prova Voltasio dal limite ma l’estremo difensore di casa, con un po’ di fortuna, devia la palla sul fondo. L’ultima palla gol del primo tempo è un colpo di testa alto di Dejaco sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa il match stenta a decollare. Al 18’ ci prova Gasperotti che impegna Masoni con un diagonale. Al 32’ arriva il primo rosso (doppio giallo) del match ai danni del nostro Franchetti. Nonostante l’inferiorità numerica la nostra truppa sfiora nuovamente prima con Carrascosa poi con Iagher sotto porta, ma non è giornata. Al 43’ è Tinkhauserr (doppio giallo) ad andare sotto la doccia prima del triplice fischio finale.
Con questo pareggio la squadra di mister Agostini si conferma al quarto porto, a tre lunghezze dalla nuova capolista Termeno. Domenica prossima si torna tra le mura amiche. A Levico Terme arriverà il Parcines vittorioso oggi per 4 a 1 contro il Dro Cavedine.
STEGONA 0 LEVICO TERME 0
STEGONA: Masoni, Messner, Niederkofler M., Dejaco, Appenbichler, Niederkofler T., Hellwegher, Aichner, Bacher (43’ st Bah), Graeber, Tinkhauser. All. Sullmann
LEVICO TERME: Matrone, Viola, Franchetti, Carrascosa, Di Molfetta, Voltasio, Bucci (19’ st Cantonati), Rinaldo, Belcastro, Iagher, Cosentino (12’ st Gasperotti). All. Rovigo (Agostini squalificato).
ARBITRO: Lorenzo Cortese di Bolzano
NOTE: campo in erba sintetica. 100 spettatori circa. Ammoniti: Aichner, Tinkhauser, Messner, Bacher (S); Franchetti, Belcastro (LT). Espulsi: 32’ st Franchetti (LT); 43’ st Tinkhauser (S). Recupero: 1’ + 4’.