MENTOR ASLLANI NUOVO RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE

0
904

L’Unione Sportiva Levico Terme comunica di aver raggiunto l’accordo per l’affidamento dell’incarico di Responsabile del Settore Giovanile con Mentor Asllani (nella foto a sx), già Responsabile Tecnico dell’Area di Sviluppo Territoriale della Figc per la zona di Treviso, nonché docente di corsi federali di formazione per allenatori ed organizzatore e gestore di accademy di tecnica e tattica individuale per giocatori dilettanti e professionisti.

In questi anni Mentor, ragazzo giovane di 28 anni, carriera interrotta da un infortunio nelle giovanili del Calcio Padova, si è messo in luce per una carriera da tecnico e da formatore promettentissima, con delle indubbie capacità già segnalate in ambiti di gestione complessa ed in aree sportive di rilievo nazionale.

Questa importante collaborazione in qualità di Responsabile del Settore Giovanile sarà a tempo pieno e nel solco di un lungo lavoro sul mondo dei giovani portato avanti in questi anni dalla nostra Società Sportiva.

Dopo l’accordo con il prof. Valter Vio in qualità di Responsabile dell’attività motoria e coordinativa, la scelta di Mentor Asllani rafforza ulteriormente l’impegno dell’Unione Sportiva Levico Terme nella direzione di un’offerta di qualità nel servizio sportivo proposto al territorio.

Cogliamo l’occasione per salutare con grande gioia l’arrivo di Mentor e nel contempo di ringraziare e salutare chi in questi anni ha ricoperto il ruolo di Responsabile della Scuola Calcio, Yann Bertholom, che tanto ha dato alla nostra Società sportiva ed ai nostri ragazzi.

Un grazie sentito poi ad Amedeo Zamboni, prezioso Responsabile organizzativo in epoca più recente dell’area agonistica del nostro settore giovanile.