COMUNICATO STAMPA
L’Unione Sportiva Levico Terme è lieta di comunicare di aver affidato la guida tecnica delle formazioni Juniores Élite e Allievi Élite rispettivamente a FABRIZIO LIBANORO e MARCO BEE. Ma andiamo a conoscerli meglio.
Non ha certi bisogno di grandi presentazioni Fabrizio Libanoro che torna in viale Lido dopo un’impressionante carriera di oltre trent’anni, gli ultimi alla guida di prime squadre; Fabrizio prenderà il comando della nostra squadra Juniores Élite. Mister Libanoro non è un volto nuovo per questo ruolo, avendolo già ricoperto nelle stagioni 2010/2011 e 2014/2015. Nel corso della sua carriera in gialloblù, Fabrizio ha occupato vari ruoli, incluso quello di vice allenatore in Serie D (2015/2016), allenatore della Prima Squadra in Promozione (2011/2012) e allenatore degli Allievi Élite (2007/2008 e 2017/2018).
La Società ha voluto puntare su un allenatore di prime squadre del calibro di Fabrizio Libanoro per la gestione del gruppo dei 2006 e 2007 al fine di valorizzare al meglio questo gruppo di ragazzi promettenti.
Volto nuovo al Comunale e porta il nome di Marco Bee, guiderà i nostri Under 17 Élite. Marco, allenatore UEFA B, classe 1968 originario di Belluno, porterà con sé una vasta esperienza maturata in vent’anni di carriera nel mondo calcistico.
Dopo aver ricoperto il doppio ruolo di allenatore e direttore sportivo della Prima Squadra della Juventina Mugnai nella scorsa stagione, Marco approda in Trentino con un bagaglio ricco di esperienze. Nel corso della sua carriera, ha allenato numerose squadre giovanili di rilievo nel Veneto, tra le quali quelle del Belluno e Union Feltre. Inoltre, la stagione 2013/2014 lo ha visto protagonista a livello internazionale con l’Under 13 del Levante in Spagna. Siamo certi che l’arrivo di mister Bee porterà nuova linfa e nuovi stimoli dentro il settore giovanile gialloblù.
Sulle categorie inferiori sono definiti i quadri e le collaborazioni con le società limitrofe, in particolare poi per la disputa del campionato Under 15 Élite sotto la direzione dei nostri responsabili Mentor Aslani e Valter Vio.
Buon campionato a tutti i nuovi arrivati!