I primi vincitori della Lotteria di Capodanno dell’US Levico Terme hanno già ritirato i loro premi: si tratta della signora Sabina Menia che con il biglietto nr. 29251 ha vinto il voucher che le consentirà di condividere con una persona cara una cena romantica al ristorante “Al Faro”, sul lago di Caldonazzo, e del signor Eric Cordeiro che invece potrà godersi una bella serata al “Boivin” di Levico grazie al fortunato biglietto nr. 10115.
Entrambi i vincitori hanno consegnato i tagliandi fortunati e ritirato i rispettivi voucher presso la sede dell’US Levico Terme e hanno mostrato alla nostra macchina fotografica, soddisfatti, il biglietto vincente. Per gli organizzatori gialloblù è stata l’opportunità per ringraziare due delle realtà più apprezzate e originali della ristorazione locale per il supporto dato alla raccolta fondi che la Società del presidente Beretta anche nel 2024 ha realizzato con un significativo ritorno da parte di tanti amici e appassionati che hanno partecipato acquistando i tagliandi o garantendo la disponibilità a fornire gli importanti e interessanti premi messi in palio.
Intanto si aspettano con curiosità i nomi dei vincitori dei primi premi che… pare stiano per uscire allo scoperto. Il Kenya e Capo Verde ancora per un po’ posson attendere.