LOTTERIA DI CAPODANNO – MONICA STENICO SE NE VA A CAPO VERDE

0
28

La fortunata vincitrice del secondo premio della Lotteria di Capodanno 2025 dell’U.S. Levico Terme si è presentata nella nostra sede per ritirare il voucher che le permetterà di programmare una straordinaria vacanza di una settimana a Capo Verde. Si tratta della signora Monica Stenico che ha posato per noi, soddisfatta e sorridente, mostrando il tagliando vincente.

“Compro sempre i biglietti della vostra lotteria – ci ha detto – e anche quest’anno ne avevo acquistati cinque da Adriano Miceli (uno dei nostri tecnici, ndr), ma non pensavo di poter essere così fortunata e vincere questo straordinario premio: a me piace proprio viaggiare. Sono appena tornata da una delle mie uscite, ma da quando sono stati pubblicati i numeri vincenti e ho constatato che avevo vinto il viaggio ho iniziato subito ad informarmi su Capo Verde: sarà una gita fantastica, di sicuro”.

La Lotteria di Capodanno rappresenta per l’U.S. Levico Terme un modo speciale per far sognare i nostri tifosi e sostenitori, regalando premi straordinari e contribuendo a rafforzare il legame con la comunità. Ogni biglietto acquistato è un segno di fiducia e di appartenenza, un gesto che ci permette di continuare a crescere e investire nel futuro della nostra società sportiva. Una scelta che ha premiato la sportivissima Monica Stenico, ripagata abbondantemente dalla dea bendata.
Ma la prossima volta potrebbe toccare… a te!