ALLEGRIA, DIVERTIMENTO ED EMOZIONI ALLA NOSTRA FESTA DI NATALE

0
247

LEVICO TERME – Come ogni anno, grande partecipazione e condivisione per la nostra fantastica “Festa di Natale”, svoltasi sabato sera al Palalevico.

Più di 600 persone tra giocatori, dirigenti, autorità, sponsor, tifosi, genitori, amici e chi più ne ha più ne metta che hanno reso l’atmosfera di allegria e di frizzante entusiasmo per tutta la serata.

Dopo la cena e qualche gioco per i bambini presenti, sono arrivate le parole di ringraziamento e di buon augurio, dal nostro presidente Beretta e dal sindaco Sartori a tutte le famiglie che hanno preso parte a questo grande giorno di festa, il tutto presentato alla perfezione dal nostro presentatore Lucio Gerlin.

La serata è poi proseguita con alcune premiazioni; mister Marco Melone è stato eletto miglior sportivo nella stagione 2015 nella nostra società. Premiata anche la nostra Martina Tomaselli, convocata per la terza volta nella selezione azzurra under 16 allenata da Antonio Cabrini.

Emozionante anche il saluto dedicato a Luca Meneghini, bandiera della nostra società che ha deciso, per motivi personali/professionali, di passare alla Fersina. Per lui un grande applauso da parte di tutti e qualche abbraccio davvero sincero da parte di molti giocatori e dirigenti.

Infine, premiato con una targa, anche il nostro presidente Beretta, ringraziandolo per il continuo impegno, competenza e professionalità che dedica ogni giorno a questi colori con un bella citazione di Nelson Mandela  “Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso” .
A seguire l’attesa estrazione dei biglietti della nostra Lotteria di Natale e per i più instancabili la serata è poi proseguita nella vicina Fabbrica di Pedavena, uno dei nostri tre Main Sponsor, con WD Lifestyle e Adige Blm Group.