SETTORE GIOVANILE – RESOCONTO DEL WEEK END

0
211

Andiamo a vedere cosa hanno fatto le nostre formazioni giovanili nello scorso week end.

ALLIEVI ELITE – Nonostante il turno di riposo, i nostri ragazzi hanno staccato il biglietto per il passaggio del turno. Un girone preliminare dominato dai ragazzi di mister Setti che domenica prossima (ultima giornata) saranno di scena sul campo del Borgo. Un match ininfluente visto che ambedue le formazioni sono già qualificate al girone unico Elite.

ALLIEVI PROVINCIALI – Altra vittoria per i nostri provinciali che confermano il loro buon stato di forma. Contro il Calisio finisce 4 a 1 reti di Acler, Martinelli e doppietta di Goncear. Prossimo turno la giovane truppa di mister Slompo andrà a far visita all’Ortigaralefre.

GIOVANISSIMI ELITE – Brutta sconfitta in chiave classifica che mette i ragazzi di mister Mulchande in una posizione molto scomoda. Sul campo del Borgo finisce 3 a 2 per i padroni di casa. Attualmente la classifica parla chiaro: Levico Terme, Borgo e Fersina a 13 punti, ma con i nostri che nell’ultima giornata dovranno osservare il turno di riposo.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Dopo una bella serie di vittorie cadono i nostri provinciali sconfitti dalla Benacense per 2 a 1, Rete gialloblu firmata da Gabriele Zon.

ESORDIENTI A 11 – Bella vittoria contro il Primiero per 6 a 0 e tutti i tre tempi vinti. Grande protagonista Cristian Valentini autore ben di 5 reti. L’altra rete siglata da Selmani Asrit.

ESORDIENTI A 9 – Nella serata di lunedì la giovanissima squadra allenata dal due Tessaro-Agosti impattano sull’1 a 1 (1-0, 0-1, 0-0) contro il Gardolo. La nostra rete è stata segnata da Omar Ghanzi.

Esordienticopy