Non ha certo bisogno di grandi presentazioni. Quasi cinquant’anni di calcio in campo e fuori, prima da calciatore professionista con molte maglie tra le quali quelle di Fiorentina, Torino, Livorno, Foggia, poi da allenatore, da direttore sportivo passando anche per Mezzocorona e infine da osservatore e consulente di mercato. Stiamo parlando di Antonio Tormen (nella foto in compagnia di Melone e Beretta), volto noto del nostro calcio e grande conoscitore del campionato di Serie D.
Da alcune settimane Antonio è già molto attivo al fianco del nostro instancabile direttore generale Marco Melone. Una figura, quella di Antonio, indispensabile per poter operare a livello nazionale con l’obiettivo di valorizzare al meglio i giovani emergenti sui quali, tutti gli anni, la nostra Società scommette e per i quali vuole essere un trampolino di lancio.
L’Unione Sportiva Levico Terme, da sempre attenta alla struttura organizzativa, coglie l’occasione per dare il benvenuto ad Antonio, augurandogli buon lavoro.