SERIE D – AMICHEVOLI ESTIVE, COMANO FIAVE’ SCONFITTO

0
156

LEVICO – Nell’attesa di sapere quando prenderà via ufficialmente la stagione agonistica, continua la serie di amichevoli dei nostri ragazzi. Nel pomeriggio di ieri, tra le mura amiche, la nostra truppa ha superato per 3 a 1 un coriaceo Comano Fiavè. Partita combattuta e giocata con un buon ritmo quella disputata tra le due formazioni e dopo aver sfiorato in un paio di circostanze il vantaggio, al 18’ sblocchiamo il risultato con il rigore di Tessaro: pasticcio difensivo con un corto retropassaggio, Lorenzi perde il dribbling in area ed abbatte Calì. Nei minuti finali arriva il raddoppio grazie ad un perfetto colpo di testa di Calì su cross dalla destra di Minati. Nella ripresa consueta girandola di cambi che ci regala la terza rete con un preciso diagonale di Filippini. Nel finale il Comano accorcia con un tiro dalla distanza di Polla. Gli allenamenti riprenderanno lunedì prossimo dopo i tre giorni di riposo concessi da mister Marco Melone. Prossima amichevole in programma: mercoledì prossima a Bolzano contro la Virtus Don Bosco.

 LEVICO TERME – COMANO FIAVE’ 3-1

RETI: 18’ pt rig. Tessaro (L), 40’ pt Calì (L), 13’ st Filippini (L), 38’ st Polla (C)

LEVICO TERME: Zomer, Musso, Ceccon, Minati, Tobanelli, Agosti, Piccinini, Pancheri, Calì, Tessaro, Bettazza. All. Melone (Entrati secondo tempo: Nervo, Meneghini, Filippini, Andreatta, Bazzanella, Scaramazza, Rinaldo, Xausa, Ognibeni)

COMANO TERME: Lorenzi, Marocchi Ma., Bertarelli, Serafini, Polla, Ambrosi, Marocchi Mi., Valenti, Masé, Poli, Donati. All. Ferrari (Entrati secondo tempo: Rossi, Trentini, Chaizzamane, Mariotti, Poletti, Zanoni)

IMG_9983