LEVICO TERME – L’Unione Sportiva Levico Terme comunica di aver trovato l’accordo per la prossima stagione, ormai alle porte, con l’attaccante Vincenzo Calì e Alberto Bettazza. Senza dubbio due colpi di mercato davvero importanti quelli messi a segno nella giornata di ieri dal ds gialloblù Salati.
VINCENZO CALÌ – Attaccante siciliano, classe 1994. Volto noto nel nostro calcio regionale per aver vestito le maglie di Sudtirol e Mezzocorona. Calì torna in regione dopo una stagione con la maglia del Villafranca Veronese (D) dove ha messo a segno undici reti, dopo le tredici realizzate nella stagione 2013/2014 con la formazione rotaliana.
ALBERTO BETTAZZA – Giovane interessante classe 1996 di proprietà del Feralpi Salò. Centrocampista moderno di grande dinamismo e capace anche di coprire il ruolo da esterno per sfruttare la sua velocità. Lo scorso anno 13 reti con la maglia delle Beretti.
La Società da il benvenuto a Vincenzo e Alberto augurandogli, speranzosi, una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia gialloblu del Levico Terme.