LEVICO TERME – Nel tardo pomeriggio di ieri, dopo uno dei più classici temporali estivi, che ha senza dubbio giovato sulle calde temperature del periodo abbassandole un po’, é iniziata ufficialmente la nuova stagione 2015/2016 che ci vedrá affrontare il difficile campionato di serie D.
Dopo i consueti saluti da parte del presidente Sandro Beretta, la squadra ha iniziato la prima seduta di allenamenti agli ordini di mister Marco Melone e del suo staff composto dal Fabrizio Libanoro (allenatore in seconda), dal preparatore atletico Nino Nocera e dal preparatore dei portieri Andrea Bresciani (che assieme ai dirigenti accompagnatori Vittorio Frisanco, Lorenzo Rasile, al fisioterapista Luciano Losa e alla “new entry” Denis Salati nella vesta di addetto ufficiali gara formeranno il nucleo tecnico-dirigenziale della prima squadra).
Per tutta questa settimana la truppa gialloblù si allenerà nel pomeriggio, mentre sabato, il lungo programma della preparazione, prevede la prima amichevole stagionale contro l’Entella in quel di Brentonico (ore 17.00). La settimana successiva, a partire da domenica doppie sedute di allenamento mattina e pomeriggio.