COMUNICATO STAMPA
L’Unione Sportiva Levico Terme rende noto che, nel pomeriggio di ieri presso la sede in Viale Lido a Levico Terme, è stato ufficializzato il nuovo STAFF TECNICO della Prima Squadra che affiancherà mister Alessandro Agostini nel prossimo campionato di Eccellenza.
Allenatore: ALESSANDRO AGOSTINI
Allenatore in seconda: MICHELE ROVIGO
Michele, classe 1999, dopo aver svolto il ruolo di Vice allenatore per tre anni (Under 19 Ortigaralefre e Borgo) ottiene il patentino UEFA C con il quale ha potuti intraprendere 2 ottime esperienze da primo allenatore con l’Under 19 del Borgo.
Preparatore dei portieri: FABRIZIO MAGNABOSCO
Fabrizio sbarca a Levico Terme dopo 6 stagioni al Mori S.Stefano condite dalla recente vittoria del campionato di Eccellenza.
Preparatore atletico e chinesiologo: SERGIO SARDELLA
Nato a Roma il 7 1984, Sergio è specializzato nella preparazione e prevenzione atletica. Si occupa inoltre del benessere fisico e della didattica del movimento per ridurre al minimo la possibilità d’infortunio.
Fisioterapista: TOMMASO CALIARI
Tommaso, classe 1996, vanta già molte esperienze in ambito sportivo con l’F.C. Rovereto, l’Olympia Rovereto, Lagaris Volley, Virtus Rovere e settore giovanile A.C. Trento.
Team Manager: DIEGO TARGA.
Gradito ritorno di Diego sulle rive del lago di Levico Terme. Da sempre spalla destra di mister Alessandro Agostini.
La Società dà il benvenuto al nuovo STAFF TECNICO augurandogli un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione. Inoltre, coglie l’occasione, per ringraziare Alessandro Mulinari, Stefano Mura, Alessandro Furlan, Attilio Ravelli, Cesare Tosca, Valentina Ortolani e Nicola Laudadio per l’ottimo lavoro svolto nelle passate stagioni.
Ufficio Stampa U.S. Levico Terme