LEVICO TERME – Termina in parità l’esordio casalingo della nostra Prima Squadra. Contro lo Stegona finisce 1 a 1. Succede tutto nel primo tempo con i ragazzi di mister Alessandro Agostini che provano a fare la partita collezionando diverse palle gol e trovando il vantaggio al 27’ con il nostro Lorenzo Iagher (nella foto) lesto a ribadire in rete un colpo di testa di Belcastro stampatosi sulla traversa qualche istante prima. Nel recupero del primo tempo arriva la doccia fredda con Bacher che trova la deviazione vincente sotto porta. Dopo l’intervallo il match è sostanzialmente più equilibrato nonostante il cartellino rosso ai danni del nostro Carrascosa (al minuto 26). Nonostante l’inferiorità numerica sfioriamo il colpaccio in contropiede ma Belcastro calcia a lato da ottima posizione. Peccato.
Mercoledì si torna in campo per il ritorno di Coppa Italia. In Viale Lido arriva il Comano Terme Fiavè. All’andata successo 1 a 0 per i nostri ragazzi.
LEVICO TERME 1 – STEGONA 1
RETI: 27’ pt Iagher (L), 47’ pt Bacher (S)
LEVICO TERME: Matrone, Viola, Cantonati, Carrascosa, Di Molfetta, Voltasio, Iagher, Rinaldo (36’ st Salvadori), Belcastro (44’ st Sanchez), Gasperotti (13’ st Moser), Gerthoux (29’ st D’Antimo). All. Agostini
STEGONA: Masoni, Messner, Gietl, Hellwegher, Appenbichler, Niederkofler, Tinkhauser, Aichner, Bacher P., Graeber, Bachlechner. All. Sullmann
ARBITRO: Giulio Ermini di Genova
NOTE: campo in buone condizioni. Giornata calda e soleggiata. 150 spettatori circa. Ammoniti: Viola (L); Hellwegher, Gietl (S). Espulsioni: al 26’ st espulso Carrascosa (L).