ALLIEVI ELITE 2014-2015
15^ Partita – 6^ di RITORNO (gir. A – unico)
LEVICO TERME vs CALISIO: 1-1
Marcatore: Alessandro Tomaselli
Domenica, 19 aprile 2015 – ore 10.30
Pareggio per 1 a 1, con un goal di Alessandro Tomaselli nel finale, nella sfida contro il Calisio, valevole per la 6^ giornata di ritorno del campionato Allievi Elite. Pareggio sostanzialmente giusto quello ottenuto tra le mura amiche, dove il Calisio nel primo tempo è parso guardingo ma efficacie e noi invece piuttosto prevedibili. La ripresa invece ha visto i nostri prendere in mano le redini del gioco imponendo agli avversari una tattica del tutto difensiva. Il goal degli ospiti è arrivato a metà del primo tempo con una buona incursione del loro centravanti, che davanti al nostro portiere Valerio Tricario ha mostrato freddezza e precisione portando in vantaggio i biancorossi di Martignano.
Nel secondo tempo, dopo che Simone Curzel ha colpito un palo su punizione e dopo che Leotrim Osmani si è divorato un goal a tu per tu con il portiere ospite, siamo riusciti a pervenire al pareggio grazie ad Alessandro Tomaselli che da fuori area ha indirizzato in porta una punizione dalla trequarti. Prossimo appuntamento domenica, 26 aprile 2015 ad ore 10.30 a Levico Terme contro il Borgo.
Giocatori impiegati: Tricarico, Pola, Bampi, Passerini, Vitaioli Mattioli, Beretta, Francio, Acler, Dalledonne, Osmani, Bosco. Giocatori subentrati: Curzel, Tomaselli, Baruchelli, Dorigoni.