C’è ancora una coppa da alzare al cielo in questo 2023 ed è la COPPA ITALIA REGIONALE. Sabato, la truppa allenata da mister Agostini, sarà di scena sul rettangolo di gioco di Laives per cercare di mettere in bacheca il secondo trofeo della stagione. Dopo la Coppa Italia Provinciale vinta sabato scorso sul sintetico di Mori contro la Benacense, capitan Rinaldo e compagni cercheranno il “bis”. L’avversario sarà il Maia Alta, anch’esso vincitore sabato scorso della Coppa Italia bolzanina, grazie al successo in finale per 3 a 0 contro il San Paolo.
Una finalissima che si preannuncia davvero equilibrata. In campionato le due formazioni sono appaiate al quarto posto in classifica a quota 26 punti, a tre lunghezze dalla vetta occupata dal Lavis. Per la cronaca, l’unica sconfitta in campionato in questa stagione rimediata dai nostri ragazzi, è opera della squadra di mister Toccoli lo scorso 1 ottobre sul sintetico di Merano (2 a 1).
L’appuntamento è quindi fissato a sabato 16 dicembre alle ore 14.30 a Laives per la finalissima della COPPA ITALIA REGIONALE.