JUNIORES ELITE – VITTORIA IN ZONA CESARINI!!

0
145
LEVICO TERME – Un gol allo scadere di Osmani ci regala tre punti (meritati!!) contro il Virtus Trento, dopo una partita sicuramente dominata e dove un pareggio ci sarebbe stato veramente stretto per la mole di gioco espressa e le occasioni create. L’avvio di gara è sostanzialmente equilibrato con la Virtus Trento che ci crea qualche grattacapo, frutto di qualche disimpegno errato della nostra linea difensiva. Ma con il passare dei minuti il nostro baricentro comincia ad alzarsi e dopo un colpo di testa di Andreatta a lato, al 17’ Curzel, con una bellissima staffilata dai venti metri, trova la rete 1 a 0. Lo svantaggio scuote gli ospiti che approfittano di un nostro rilassamento e trovano il fortunato pareggio con un tiro beffardo di Dallapiccola dal limite che si infila sotto l’incrocio dei pali. Attorno alla mezz’ora il nostro Curzel è costretto a lasciare il campo causa un infortunio alla spalla, al suo posto Scaramazza. La prima frazione si chiude con una conclusione di Andreatta dal limite sopra la traversa.

Nella ripresa mister Libanoro prova dare un po’ di vivacità al reparto offensivo, inserendo Gretter; la mossa è azzeccata: le accelerazione del neoentrato creano non pochi grattacapi alla retroguardia ospite. Fin dai primi minuti il traffico nell’area virtussina è subito da bollino rosso e ci vuole un super Rasera per negare la gioia del gol prima a Sartori poi a  Stefani ed infine a Gretter. Alla mezz’ora, ghiotta occasione anche per la Virtus Trento, ma nell’occasione Ochner è bravo a distendersi e deviare l’insidioso diagonale di Lucin. E come detto in apertura, al 47’ arriva il gol vittoria: Gretter semina il panico sulla corsia di sinistra e dal fondo fa partire un perfetto cross basso per l’accorrente Osmani che da pochi passi anticipa difensore e portiere mettendo in rete la palla della vittoria.

LEVICO TERME 2 – VIRTUS TRENTO 1

RETI: 17’ pt Curzel (L), 28’ pt Dallapiccola (V), 47’ st Osmani (L)

LEVICO TERME: Ochner, Bampi (13’ st Pola), Valenti, Stefani, Rinaldo, Genetin, Tamanini (1’ st Gretter), Volpato, Sartori (40’ st Osmani), Andreatta, Curzel (33’ pt Scaramazza). All. Libanoro

VIRTUS TRENTO: Rasera, Casemiri, Cozzio, Lucin, Memmo, Pruner, Morena (16’ st Duca), Barzan, Cavatorta (21’ st Zecchetto), Dallapiccola (38’ st Groppa), Perini. All. Malpaga.

ARBITRO: Patil dalla sezione di Trento