Nella ripresa mister Libanoro prova dare un po’ di vivacità al reparto offensivo, inserendo Gretter; la mossa è azzeccata: le accelerazione del neoentrato creano non pochi grattacapi alla retroguardia ospite. Fin dai primi minuti il traffico nell’area virtussina è subito da bollino rosso e ci vuole un super Rasera per negare la gioia del gol prima a Sartori poi a Stefani ed infine a Gretter. Alla mezz’ora, ghiotta occasione anche per la Virtus Trento, ma nell’occasione Ochner è bravo a distendersi e deviare l’insidioso diagonale di Lucin. E come detto in apertura, al 47’ arriva il gol vittoria: Gretter semina il panico sulla corsia di sinistra e dal fondo fa partire un perfetto cross basso per l’accorrente Osmani che da pochi passi anticipa difensore e portiere mettendo in rete la palla della vittoria.
LEVICO TERME 2 – VIRTUS TRENTO 1
RETI: 17’ pt Curzel (L), 28’ pt Dallapiccola (V), 47’ st Osmani (L)
LEVICO TERME: Ochner, Bampi (13’ st Pola), Valenti, Stefani, Rinaldo, Genetin, Tamanini (1’ st Gretter), Volpato, Sartori (40’ st Osmani), Andreatta, Curzel (33’ pt Scaramazza). All. Libanoro
VIRTUS TRENTO: Rasera, Casemiri, Cozzio, Lucin, Memmo, Pruner, Morena (16’ st Duca), Barzan, Cavatorta (21’ st Zecchetto), Dallapiccola (38’ st Groppa), Perini. All. Malpaga.
ARBITRO: Patil dalla sezione di Trento