ECCELLENZA – DI MOLFETTA RISPONDE A LIBERA. CONTRO IL MORI S.STEFANO TERMINA 1 A 1.

0
161

LEVICO TERME – Finisce in parità il match tra la nostra Prima Squadra e il Mori S.Stefano. Un pareggio amaro, se vogliamo essere sinceri, dato che i nostri ragazzi non sono riusciti ad approfittare della superiorità numerica per circa un’ora dopo l’espulsione di Cescatti al 34’ del primo tempo. Peccato, ma è comunque un punto che muove la classifica anche se la vetta si allontana leggermente, distante ora sette lunghezze.

Tornando al match succede tutto nel primo tempo. Al 12’ il Mori Santo Stefano la sblocca: contatto in area Viola-Mozzi e per il direttore di gara non ci sono dubbi assegnando il calcio di rigore agli ospiti; dal dischetto si presenta capitan Libera che non sbaglia. I nostri ragazzi rialzano subito la testa sfiorando il paraggio una manciata di minuti più tardi quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Mateo Di Molfetta (nella foto) chiama all’intervallo Bonomi che smanaccia in angolo. È il preludio al gol. Qualche giro di lancetta più tardi il nostro Di Molfetta questa volta trova la stoccata vincente su un tiro dalla bandierina. Al 34’ Mori S.Stefano rimane in dieci per l’espulsione di Cescatti. Nella ripresa la nostra squadra allenata da mister Agostini prova ad alzare il baricentro ma il Mori S.Stefano si difende con ordine fino al triplice fischio. Nel finale l’arbitro lascia proseguire un presunto fallo in area su Di Molfetta.

Mercoledì sera (ore 20.00) si torna in campo per la semifinale di andata di Coppa Italia. L’avversario sarà sempre il Mori S.Stefano.

 

LEVICO TERME 1 – MORI S.STEFANO 1

RETI: 12’ pt rig. Libera (M), 31’ pt Di Molfetta (L)

LEVICO TERME: Matrone, Viola (19 st Cosentino), Pola, Carrascosa, Di Molfetta, Voltasio, Landini (6’ st Iagher), Rinaldo, Bucci, Capra (41’ st Piazza), Franchetti. All. Agostini

MORI S.STEFANO: Bonomi, Benedetti, Carotta, Libera, Lombardo, Candio, Cescatti, Turra, Mozzi (23’ st Cotero), Zandonatti, Carpavici (14’ st Azzolini). All. Mirko Colpo

ARBITRO: Giacomo Attanasio di Milano

NOTE: Ammoniti: Carrascosa, Landini, Voltasio, Cosentino (L); Carotta, Turra (M). Espulso al 34’ Cescatti (M).