Grazie alle reti di Bucci e Rinaldo la nostra Prima Squadra espugna meritatamente il sintetico di San Paolo e vola al secondo posto in classifica in virtù della sconfitta della Virtus Bolzano e il rinvio del match tra Stegona e Parcines per impraticabilità del campo. In vetta comanda sempre il Maia Alta.
Le nostre reti tutte nel primo tempo. Al 7’ incornata vincente di Bucci, al 36’ tap-in vincente di capitan Rinaldo. Nel finale di gara non sono mancati i brividi con la rete del San Paolo al 49’ e all’ultimo secondo il nostro Matrone è bravissimo a salvare il risultato sulla conclusione di Proietti.
Da segnalare, al minuto 44’ della ripresa, il ritorno in campo del nostro Francesco Gerthoux infortunatosi al ginocchio lo scorso febbraio.
Domenica prossima ultimo impegno casalingo che chiuderà il girone d’andata; a Levico Terme arriverà il Rovereto.
SAN PAOLO 1 – LEVICO TERME 2
RETI: 7’ pt Bucci (LT), 36’ pt Rinaldo (LT), 49’ st Nicotera
SAN PAOLO: Passarella, Schweigkofler, Ohnewein, Degasperi, Gambato, Muka (13’ st Degasperi), Pecoraro, Donadio (20’ st Hofer), Bertuolo (30’ st Proietti), De Vito (13’ st Larcher), Nicotera. All. Pellegrini
LEVICO TERME: Matrone, Viola (7’ st Pola), Franchetti, Carrascosa, Di Molfetta, Voltasio, Sanna (14’ st Iagher), Rinaldo, Bucci, Capra (30’ st Piazza), Cosentino (44’ st Gerthoux). All. Agostini
ARBITRO: Fabio Pintarelli di Bolzano
NOTE: ammoniti: Ohnewein, Schweigkofler (SP); Viola (LT). Recupero: 2’ + 5’