JUNIORES ELITE – SCONFITTA SUL CAMPO DI ARCO

0
184

Brutta prestazione della nostra Juniores che contro la compagine arcense rimedia la seconda sconfitta stagionale contro una squadra sicuramente non impeccabile, ma passiamo alla cronaca del match.

Ancora una volta Mister Libanoro propone una formazione con qualche novità pur mantenendo invariati numerosi elementi. Fin dai primi minuti i locali ci mettono in difficoltà con il loro dinamismo e mantenendo il possesso palla, mentre i gialloblù non riescono a mostrare i propri mezzi tecnici e appaiono pure in affanno; tanto che alla mezz’ora siamo già sotto di due reti scaturite da due episodi sfortunati. Riusciamo a renderci pericolosi solo con un colpo di testa di Gretter che avrebbe meritato più fortuna e con una punizione di Volpato, che per poco non sorprende l’estremo difensore avversario. La reazione dei nostri ragazzi sembra arrivare solo negli ultimi minuti del primo tempo quando Valenti, dopo una serie di rimpalli, calcia col destro dall’angolo dell’area e buca il numero uno della squadra di casa.

Nella ripresa Mister Libanoro effettua subito tre cambi: Andreatta, Stefani e Ognibeni rilevano Fraizingher, Apostu e Volpato; a questo punto l’inerzia del match sembra cambiata poiché siamo noi a fare la partita. Il pallone passa sempre dai piedi di Andreatta che imbastisce la manovra e col passare dei minuti cominciamo anche a renderci pericolosi. Purtroppo il tempo passa e la porta dei locali sembra stregata: Gretter e Ognibeni, infatti, non riescono a riportare il risultato in parità, anche se avremmo da recriminare per un gol fantasma segnato da Scaramazza in mischia (anche se francamente era difficile giudicarne la validità). Al 65’  Eccel è costretto a lasciare il campo per un problema fisico, al suo posto entra Curzel. Continuiamo a produrre occasioni senza riuscire a concretizzare, lasciando ampi spazi all’Arco che in contropiede rischia di aumentare il proprio vantaggio, se non fosse per Tamanini che con un grandissimo intervento in scivolata ferma il numero undici locale ormai lanciato verso la porta difesa da Ochner.

Il match si chiude con i nostri ancora in avanti ma senza variazioni di risultato; prestazione sicuramente da dimenticare per i giovani gialloblù che avranno il compito di reagire già dal prossimo sabato contro il Leno.

U.S. Levico Terme: Ochner, Genetin, Valenti, Tamanini, Rinaldo, Eccel (65’? Curzel), Apostu (46’ Stefani), Scaramazza (CAP), Volpato (46’ Ognibeni), Fraizingher (46’ Andreatta), Gretter