SERIE D & JUNIORES NAZIONALE – LUPARENSE E ALTOVICENTINO I PROSSIMI OSTACOLI

0
126

Luparense

LEVICO TERME – Saranno Luparense e Altovicentino le prossime due avversarie delle nostre formazioni nel prossimo week end;  impegni sicuramente dal coefficiente di difficoltà davvero elevato.

Partiamo dalla nostra prima squadra che, nel pomeriggio di domenica, andrà a far visita ad una delle squadre più in forma del momento; stiamo parlando della Luparense di mister Cunico che in questo girone di ritorno, in 13 incontri, ha messo in cascina ben 27 punti volando nei quartieri alti della classifica. Meglio della formazione padovana solo la capolista Venezia (30 punti) e il sorprendente Este Padova (28 punti). Nonostante l’assenza del nostro Baido per squalifica, siano certi che i ragazzi di mister Melone, reduci dalla bella vittoria contro l’Abano, venderanno cara la pelle per raggiungere, speriamo al più presto, la salvezza.

Si giocherà invece sabato il match che vedrà la nostra truppa della Juniores ospitare sul rettangolo di gioco di casa di Viale Lido l’Altovicentino, formazione che stazione al secondo posto in classifica a quota 48 punti, due lunghezze in meno della capolista Montebelluna. Ci vorrà senza dubbio la classica partita perfetta per i nostri ragazzi allenati da mister Agostini per cercare di fare risultato e continuare ad onorare questo campionato.

loghi