LEVICO TERME – Esordio casalingo in campionato per i nostri ragazzi nel pomeriggio di domenica! In Viale Lido arriverà il Ciserano (nella foto) che all’esordio ha impattato sullo 0 a 0 bel match casalingo contro la matricola Scanzorosciate. Dopo la promozione in serie D nella stagione 2013/2104, la formazione bergamasca, nelle due stagione successive è stata senza dubbio una grande protagonista stazionando costantemente nei quartieri alti della classifica. In estate la società di patron Olivo Foglieni si è rifatta un po’ il look, a partire dal tecnico Aldo Monza, passato al Ciserano dopo l’indimenticabile stagione sulla panchina del Legnano, sì proprio quel Legnano che sconfisse nella finalissima play-off il San Giorgio di “Pat” Morini, vittoria che consentì ai lilla di volare in serie D. Molti i volti nuovi: da Cortese a Giavanditti, da Mapelli a Mastrotaro, passando per De Spae Giangaspero. La “bandiera” della squadra porta il nome di Matteo Ghisalberti. Dopo avere trascinato il Ciserano in serie D a suon di gol (17) nella campionato 2013/2014, l’attaccante lombardo non perse il vizietto del gol nemmeno nelle due stagioni successive, realizzando ben 27 reti in 68 incontri giocati (…per chi volesse saperne di più di Matteo Ghisalberti: http://www.grandistorie.it/matteo-ghisalberti-la-bandiera-del-ciserano/ ).
Ma torniamo nel nostro quartier generale. Buone notizie dall’infermeria: Andrea Pancheri, uscito con una caviglia in disordine dal campo del Ciliverghe Mazzano, sembra recuperato; anche il ginocchio di Fabio Bazzanella sembra pronto a dare il proprio contributo.
L’appuntamento è quindi fissato a domenica 11 settembre in Viale Lido, ore 15.00. Non mancare!
In regalo per i nostri abbonati o in vendita al costo di 10€, i nostri fantastici occhiali targati U.S. Levico Terme!…non puoi farne a meno!!! Entra a far parte della nostra famiglia gialloblù!